sabato 2 marzo 2013

Benvenuti

Da cosa nasce questo blog? Dalla mia passione per il sistema dei trasporti della città in cui vivo, Milano. Mi è sempre piaciuto imparare i percorsi dei vari mezzi, sin da quando ero piccola, e, quando mi capita una giornata in cui non ho nulla da fare, amo perdermi sui mezzi pubblici della mia città, afferrare al volo il primo tram o autobus che trovo e arrivare magari a scoprire quartieri che non conosco.
Ultimamente, anche se difficilmente le prendo durante le mie peregrinazioni cittadine, mi sono appassionata anche alle metropolitane, difatti sarà di queste che parlerò maggiormente nel blog.
In questo blog saranno contenute informazioni pratiche, news sulla rete dei mezzi pubblici, aggiornamenti vari. Quando avrò insierito l'intera rete (e non sarà un lavoro di un giorno) vi chiederò, se vorrete, di aiutarmi segnalandomi articoli, mandandomi foto, mettendomi al corrente di eventuali disagi utili a tutti.
Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Nessun commento:

Posta un commento